Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Amichevoli, il nuovo Filvilla formato baby la spunta sul Ceparana

Resiste il gol di Bregasi dopo pochi minuti

Amichevoli, il nuovo Filvilla formato baby la spunta sul Ceparana
Seconda Categoria - Il primo test della nuova stagione è andato bene ai giallo neri che con il minimo scarto ha battuto il Ceparana (Prima Ligure) del neo mister Stefano Strata. Tutte le attenzioni erano per il "nuovo" Filvilla, rivoluzionato per 7/11 rispetto alla passata stagione, e i giovani ex Pontremolese hanno rotto il ghiaccio senza nessun tipo di problema.

Il gol partita dopo pochi minuti con il promettente Dennis Bregasi a conclusione di una buona trama offensiva tutta in velocità. Tema tattico che il neo mister Albareni predilige, molta intensità in tutti i reparti della squadra con i giocatori che devono rispettare il ruolo e il compito assegnato. Quindi più che positivo il primo approccio dei baby, attorno all’ossatura formata dal zoccolo duro il quintetto di base Mandaliti, Orsoni, Vegnuti e i fratelli Luca e Andrea Caldi.

Nel frattempo non conosce soste il lavoro del neo diesse delle “vespe” Andrea Bellandi, impegnato nell'infoltire l’organico e alla ricerca di quelle pedine nei ruoli mancanti ma essenziali per l’undici villafranchese.

Il nuovo Ceparana salito al Bottero con una formazione più che sperimentale, dopo una settimana piena di carichi di lavoro, aveva come obiettivo mettere minuti nelle gambe. La compagine era orfana di molti giocatori e priva dei nuovi acquisti che il direttore sportivo Claudio Rubini in settimana è riuscito a portare in maglia rossonera.

Filvilla-Ceparana 1-0
Filvilla: Zanardi, Gerali, Poletti, Bianchi, Mamdaliti, Luca Caldi, Vegnuti, Orsoni, Bregasi, Baldassini, Ginesi (nel s.t. sono entrati Andrea Caldi, Belatti, Es Saharaoui Imad, Chelemen, Guza, Belli) All. Albareni
Ceparana: Folegnani, Bertano, Corvi, Cavana, Fiocchi, Monticelli, Beci, Ricciardi, Panizzi, Rossi, Briselli (nel s.t. entrati Van Assent, Lattanzio) All. Strata
Reti: 5’ Bregasi
Domenica 13 agosto 2017 alle 20:12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy